AVVISO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI” PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – n°1 posto a tempo indeterminato e pieno

Dettagli della notizia

Data:

07 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Fac simile domanda
Avviso di InterpelloDetermina approvazione avvisoIl candidato Idoneo di cui all’Elenco sopra richiamato, dovrà manifestare la propria disponibilità a partecipare alla selezione tramite presentazione di apposita istanza, come da Modello sopraindicato, che dovrà pervenire all’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, entro e non oltre le ore 23:59, del giorno 17 Ottobre 2024 secondo le modalità descritte nell'avviso di interpello.

Affari generali

Corso Garibaldi, 7 53047 - Sarteano (SI)

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 17:06