• castello-sarteano.jpg

Sarteano: Contributo affitto 2022, pubblicato il bando: requisiti e come fare domanda Le richieste dovranno pervenire al Comune entro l’11 luglio 2022 

(Sarteano, Siena) - Il Comune di Sarteano ha pubblicato il bando pubblico per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2022 (contributo affitto). Le domande dovranno pervenire entro l’11 luglio 2022. Per la presentazione della domanda i concorrenti dovranno possedere un'attestazione Isee ordinario o corrente in corso di validità dalla quale risulti un valore Ise (Indicatore della Situazione Economica), non superiore a 28.727,25 euro.

Possono partecipare al bando i residenti nel Comune di Sarteano titolari di regolare contratto di locazione ad uso abitativo riferito all’alloggio in cui si ha la residenza, regolarmente registrato, oltre ad altri requisiti previsti dal bando, avere un ISE il cui importo non superi Euro 28.727,25. Il Comune pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente prima la graduatoria provvisoria, con l’indicazione dei modi e tempi per l’opposizione, e successivamente la graduatoria definitiva. Il contributo sarà erogato per il periodo 1° gennaio 2022/31 dicembre 2022, nei limiti delle risorse disponibili. 

Contributo affitto 2022, come fare domanda

Sul sito del Comune si può già scaricare il bando e tutta la modulistica da compilare (questo il link: https://bit.ly/3OxFwLU.  Per la presentazione della domanda è necessario essere muniti di tutta la documentazione richiesta dal bando ed allegare i documenti richiesti dal bando. La domanda dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Sarteano obbligatoriamente entro le ore 12.00 dell’11 luglio 2022 o via email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o inviata via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Sarteano, primo piano Palazzo Comunale, Corso Garibaldi 7, oppure inviata a mezzo raccomandata A/R, tenendo presente che dovrà pervenire al Comune entro la scadenza di presentazione delle domande (ovvero entro le ore 12.00 di lunedì 11 luglio 2022).