Richiesta Sepoltura di un defunto

  • Servizio attivo

La richiesta deve essere rivolta all’Ufficio Tecnico Comunale – sezione Manutenzione patrimonio e prevede il servizio di inumazione o tumulazione del defunto presso il cimitero comunale mediante il personale addetto.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini

Come fare

La richiesta deve essere presentata compilando il form di domanda  mediante il servizio on line raggiungibile dal portale dei servizi  del sito del Comune di Sarteano o direttamente all’Ufficio competente nei seguenti giorni ed orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30

martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Cosa serve

Certificato di morte dell’Ufficio dello Stato Civile del Comune in cui si è verificato il decesso

  • Certificato di morte

Cosa si ottiene

Si ottiene la sepoltura del defunto presso il cimitero comunale.

Tempi e scadenze

Non ci sono tempi o scadenze predeterminate.

Quanto costa

Le  tariffe sono deliberate ogni anno dalla Giunta Comunale in fase di predisposizione del Bilancio di previsione.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Tecnica

Corso Garibaldi, 7 53047 - Sarteano (SI)

Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri